La mia settimana

il

Quanti di voi la domenica o il fine settimana tirate le somme su come vi siete comportati a tavola? Io sono una di quelle che si rimprovera o si concede un brava in base a cosa ho mangiato tutta la settimana. Questa settimana è stata una tra le migliori, ho fatto viaggiare il mio palato tra i sapori di farro, orzo, legumi, verdure cotte e crude, carne, pesce, arance, latticini e carboidrati. Diciamo che il mio corpo ringrazia e mi sento positiva. Ho mangiato un pò di tutto e soltanto le persone che amano le verdure quanto me possono capire la gioia nel vedere un minestrone ricco di tante verdure colorate, una merenda a base di spremuta d’arancia e 2 biscotti. Gustare una zuppa con due ingredienti che io definisco speciali: l’orzo e il farro. Mangiare tante carote così da preparare la mia pelle all’esposizione solare. Questo non vuol dire mangiare sano solo una settimana e stop. Mangiare sano per me è uno stile di vita, naturalmente con le sue eccezioni.
Vi auguro una buona serata e un buon inizio di settimana.

image

Un commento Aggiungi il tuo

  1. sherazade ha detto:

    Non rasento la tua perfezione ed infatti sono dai 3 ai 5 chili fuori forma cioè taglia 46 e nn già 44.
    La tavola è convivialità ed anche senza eccedere e dosando bene e controllando gli alimenti se si tende naturalmente a ingrassare la vita sarebbe una dieta perenne.

    sheratilasciolamiacolazione

    Liked by 1 persona

Rispondi

